A cura dell’Associazione PRATO ODV

L’incontro tra il Millelire Gospel Choir e l’Associazione Prato è stato un incontro di anime. L’Associazione Prato ha tra i suoi credo l’uso dello strumento dei gruppi di auto aiuto. Parlare insieme per imparare a stare insieme, a conoscersi, a non giudicare. Fondamentale.  Il Coro è pur esso uno strumento per stare insieme, per conoscersi, per rispettarsi. Il Coro lo fa con le voci, ma il Millelire Gospel Choir lo fa anche nella scelta del repertorio. I canti degli schiavi erano comunicazioni e sostegno, spesso erano l’unica forza che avessero.
Per questo terreno comune, per la forza che reciprocamente ci sostiene siamo un incontro di anime.

I protagonisti

La tela del ragno felice

GLI OSPITI E I VOLONTARI PRATO

CLICCA SULLE LOCANDINE PER I DETTAGLI