Celebrazioni del centenario dalla nascita di

FRANCO BASAGLIA

A cura dell’Associazione Pratozanino 2.0

Recital con quattro persone che canteranno e suoneranno i brani di Fabrizio De André tratti dall’album “Non al denaro non all’amore né al cielo” che è tratto dall’antologia di Spoon River di Edgar Lee Master. Durante lo spettacolo si alterneranno brani musicali dell’album sopra citato, cantati e in parte anche recitati e una sorta di narrazione a mezzo lettura che farà da fil rouge a tutto lo spettacolo. All’interno della rappresentazione saranno recitate delle poesie tratte dal libro di Edgar Lee Master Antologia di Spoon River.

I protagonisti

Damiano Fortunato

regista

“La società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia.”

franco basaglia

Gli eventi